IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Corri col cuore” a Finale Ligure, in municipio la consegna dei materiali acquistati ai vigili del fuoco

L'evento solidale è stato organizzato dall'associazione Garosci de Pia, in collaborazione con il Comune di Finale Ligure

Finale Ligure. Stamattina, presso la sala consiliare del comune di Finale Ligure, è stato consegnato ai vigili del fuoco della caserma di Finale Ligure il materiale tecnico acquistato con la raccolta fondi effettuata durante la manifestazione “Corri col cuore”.

Corri Col Cuore Consegna Materiali

L’evento solidale, organizzato dall’associazione Garosci de Pia, in collaborazione con il Comune di Finale Ligure, si è tenuto lo scorso 5 maggio.

Erano presenti il sindaco Ugo Frascherelli, il comandante provinciale dei vigili del fuoco Emanuele Gissi, l’assessore Claudio Casanova e la capogruppo Olga Gattero, i vigili del fuoco della caserma di Finale Ligure, il presidente dell’associazione Garosci de Pia Germano Velizzone e Cinzia Gagliolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.