IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Code “da rientro” in autostrada: sulla A10 quasi 15 chilometri di coda

Il serpentone di veicoli pare destinato ad aumentare nel corso della giornata

Provincia. Si conclude con le consuete “code da rientro” in autostrada l’ultimo fine settimana di giugno della riviera savonese.

In attesa del periodo di più massiccia affluenza turistica, per il quale occorrerà attendere forse la prossima settimana, questo week-end è stato caratterizzato ancora dalla presenza di un gran numero di persone che hanno voluto regalarsi giusto un paio di giorni di relax al mare e che ora, arrivato il “fatidico” pomeriggio di domenica, stanno facendo rientro nelle rispettive località d’origine.

Ad ora sulla A10 si segnalano 14 chilometri di coda a tratti tra Pietra Ligure e Savona in direzione Genova, ma il serpentone di veicoli pare destinato ad aumentare nel corso della giornata.

Situazione invece più fluida sulla Torino-Savona, dove per ora non si registrano disagi alla circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.