Rottura

Ceriale, guasto all’acquedotto comunale: intervento dei tecnici, ritorno del servizio idrico in poche ore

La frazione di Peagna ancora all'asciutto. Il sindaco Luigi Romano: "Necessario sostituire la pompa"

peagna ceriale

Ceriale. “Questa notte si è verificato un guasto alle pompe di alimentazione dell’acquedotto comunale, gli operai di Ponente Acque sono intervenuti prontamente e sono tutt’ora impegnati nella sostituzione di una pompa inutilizzabile”. L’annuncio via Facebook del sindaco di Ceriale Luigi Romano.

“L’inconveniente ha comportato lo svuotamento di alcune vasche di riserva dell’acqua, da qui la mancata erogazione dai rubinetti in alcune zone del territorio, in particolare nella frazione di Peagna”.

“Il gestore Ponente Acque conta di ripristinare il servizio nel giro di poche ore” precisa ancora il primo cittadino cerialese.

“Ci scusiamo con tutti i cittadini oggetto del disservizio e confermo il nostro continuo contatto con il gestore affinché impegni tutto il personale, disponibile e necessario, per la soluzione del problema” conclude il sindaco Romano nella sua comunicazione sull’accaduto.

I tecnici stanno continuando ad operare e lo stesso vice sindaco del Comune cerialese, Luigi Giordano, ha svolto alcuni sopralluoghi per verificare la situazione e i disagi arrecati ai cittaidni e turisti nel territorio comunale.

leggi anche
acquedotto ceriale
Aggiornamento
Ceriale, ancora qualche disagio per il guasto all’acquedotto comunale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.