IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, guasto all’acquedotto comunale: intervento dei tecnici, ritorno del servizio idrico in poche ore

La frazione di Peagna ancora all'asciutto. Il sindaco Luigi Romano: "Necessario sostituire la pompa"

Ceriale. “Questa notte si è verificato un guasto alle pompe di alimentazione dell’acquedotto comunale, gli operai di Ponente Acque sono intervenuti prontamente e sono tutt’ora impegnati nella sostituzione di una pompa inutilizzabile”. L’annuncio via Facebook del sindaco di Ceriale Luigi Romano.

“L’inconveniente ha comportato lo svuotamento di alcune vasche di riserva dell’acqua, da qui la mancata erogazione dai rubinetti in alcune zone del territorio, in particolare nella frazione di Peagna”.

“Il gestore Ponente Acque conta di ripristinare il servizio nel giro di poche ore” precisa ancora il primo cittadino cerialese.

“Ci scusiamo con tutti i cittadini oggetto del disservizio e confermo il nostro continuo contatto con il gestore affinché impegni tutto il personale, disponibile e necessario, per la soluzione del problema” conclude il sindaco Romano nella sua comunicazione sull’accaduto.

I tecnici stanno continuando ad operare e lo stesso vice sindaco del Comune cerialese, Luigi Giordano, ha svolto alcuni sopralluoghi per verificare la situazione e i disagi arrecati ai cittaidni e turisti nel territorio comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.