IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale: denunciato per merce contraffatta, motociclista in fuga fermato dagli agenti foto

Il bilancio dei controlli sul territorio della polizia locale

Ceriale. Nella serata di ieri e per tutta la giornata di oggi si sono svolti controlli straordinari del territorio da parte della polizia locale di Ceriale.

Durante la serata di ieri si è potuto nuovamente constatare che a seguito dei massicci controlli operati grazie all’operazione “spiagge sicure 2019” il lungomare di Ceriale non era interessato dal fenomeno dell’abusivismo commerciale. Oggi, invece, sulla spiaggia cerialese è stato fermato un venditore senegalese che è stato denunciato in stato di libertà per vendita di merce contraffatta: dovrà rispondere dei reati di ricettazione e importazione sul territorio nazionale di marchi contraffatti.

In mattinata è stato invece denunciato in stato di libertà un motociclista imperiese che durante un posto di controllo è fuggito all’alt degli agenti. Ne è nato un inseguimento ad alta velocità terminato in località Vadino ad Albenga: per lui è scattata una denuncia per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, oltre a numerose sanzioni amministrative per il suo comportamento alla guida, la mancata copertura assicurativa e la mancata revisione periodica.

Il motociclo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.