IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, consumano un rapporto sessuale a lato della via Aurelia: maxi sanzione da 10 mila euro

La multa è stata elevata ad un italiano ed una donna romena che sono stati colti sul fatto dalla polizia locale

Ceriale. Diecimila euro di multa ciscuno per atti osceni in luogo pubblico.

E’ la sanzione elevata ad un cittadino italiano ed una donna romena che, sabato sera, sono stati sorpresi dalla polizia locale di Ceriale a consumare un rapporto sessuale a lato della via Aurelia.

I vigili, oltre ai servizi anti prostituzione, che hanno impegnato due pattuglie, nella giornata di sabato hanno effettuato anche una serie di controlli stradali. Nell’ambito di quest’ultimo servizio un automobilista, durante il rilevamento di un incidente, è stato denunciato per rifiuto di fornire le proprie generalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.