IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Catture da record ai laghi del Dolmen di Roccavignale foto

Nei giorni scorsi sono stati pescati una trota da 7 chili e uno storione da 40 chili: il secondo, dopo le foto di rito, è stto subito rilasciato

Roccavignale. Catture da record ai laghi del Dolmen di Roccavignale nei giorni scorsi. Ivano, uno dei tanti appassionati che ogni settimana si reca presso la struttura per cercare di portare a casa record e primati che puntualmente vengono sfidati da nuovi pescatori, ha catturato una trota dal peso di 7,205 chilogrammi.

Quella di Ivano non è però l’unica pescata da record ai laghi del Dolmen. Due affezionati pescatori, infatti, dopo una sfiancante lotta sono riusciti ad avere la meglio su uno storione bianco che pesava 40 chili.

Dopo aver scattato qualche fotografia e fatto un video per immortalare un momento davvero storico, hanno provveduto subito al rilascio dell’enorme esemplare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.