IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, rubano in una villetta del centro in pieno giorno dopo aver scassinato la porta

Magro il bottino ma più ingenti i danni causati dai ladri che hanno colpito in una zona tutt'altro che isolata

Carcare. Un furto con scasso in pieno giorno e una zona del centro. È quanto accaduto ad una coppia carcarese questa mattina, in via Zunino, poco distante dalla Galleria commerciale e dai supermercati.

Secondo quanto accertato, i malviventi sono entrati nei due appartamenti che compongono la villetta bifamigliare tra le 9.30 e le 1 e cioè quando in casa non c’era nessuno. La scoperta è avvenuta solo nel tardo pomeriggio, quando gli occupanti dell’abitazione sono rincasati trovando la serratura della porta forzata.

Pochi i contanti che i ladri sono riusciti a trovare, maggiori i danni lasciati alle vittime, incredule del fatto che i soliti ignoti abbiano utilizzato l’accesso più in vista per entrare in casa. Oltre alla denuncia, ora l’appello è di sapere se qualcuno nelle vicinanze abbia notato persone e comportamenti sospetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.