Canoa velocità

Canottieri Sabazia: K4 Junior d’argento in una gara nazionale

Il K2 Ragazzi è terzo

gruppo a Mantova

Savona. Si è svolta nello scorso fine settimana a Mantova un’importante gara nazionale di velocità, a cui hanno partecipato circa cinquanta club provenienti da tutta Italia per complessivi ottocento atleti.

Sotto una splendida giornata di sole, ottimi risultati per la Canottieri Sabazia, che torna dalla trasferta con un preziosissimo argento ed un altrettanto significativo bronzo.

Esaltante risultato nel K4 Junior, con Ludovico Spezialetti, Leonardo Sogno, Matteo Gerace e Flavio Ghezzi che hanno sfiorato la medaglia d’oro sui 500 metri, classificandosi secondi.

Ottima prova sui 1.000 metri nel K2 Ragazzi, con Samuele Dossetti ed Alessandro Mito che sono saliti sul terzo gradino del podio.

Eccellente, in generale il risultato di tutta la squadra capitanata da Laura Bentivoglio, con risultati apprezzabili anche per il quarto posto in K2 (1.000 metri, Junior) di Ludovico Spezialetti e Leonardo Sogno; per il quinto posto in K4 (500 metri, Ragazzi) di Alessandro De Stefano, Samuele Dossetti, Edoardo Razzoli e Gabriele Pontini; il quinto posto in K4 (500 metri, Junior) di Federico Ottonello, Cristian Paglieri, Edoardo Corallo e Simone Delfino. Infine, in ambito femminile, bel risultato di Sofia Lombardi, settima nel K1 (1000 metri, Junior).

Nella foto sopra: Leonardo Sogno, Flavio Ghezzi, Matteo Gerace e Ludovico Spezialetti

gruppo a Mantova

Il gruppo a Mantova

gruppo a Mantova

Alessandro De Stefano e Samuele Dossetti (a destra)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.