IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: Lorenzo Anselmo passa dal Bragno alla Sestrese

Le tante trattative sono continuate anche nel week end

Savona. L’Asd Pietra Ligure, dopo le  conferme di Baracco, Gaggero, Bottino e Rovere, annuncia che Fabio Fanello entra a far parte dei quadri dirigenziali.

Fanello, dirigente dell’Albenga dal 2013 al 2018, si occuperà del settore dilettanti.

Samuele Patuto lascia, dopo due anni e mezzo, la presidenza della Cairese. Il numero uno della società valbormidese è Mario Bertone.

Gianpiero Colla, presidente dell’Albissola, pone fine alle trattative per l’acquisizione dello Spezia Calcio.

Il Finale, dopo le dimissioni di Luca Peluffo, trova in Viviano Rolando, ex Loanesi, il nuovo direttore sportivo giallorosso.

L’ex attaccante del Bragno, Lorenzo Anselmo passa dalla società valbormidese alla Sestrese di mister Corrado Schiazza.

Il forte attaccante savonese farà coppia con il bomber verde stellato Teddy Akkari.

L’Imperia sta pensando a rinforzare la mediana, cercando di strappare Davide Sancinito alle tante squadre che lo corteggiano.

Simone Rattalino è il nuovo tecnico del Borgio Verezzi.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.