IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, il Varazze conferma lo staff tecnico

Il Vado sta pensando a Nicholas Costantini; Dario Roso è il nuovo tecnico del Plodio

Savona. Dopo la pausa di fine settimana, il tam tam di radio mercato sta battendo sui muri la notizia che il Vado sta facendo più che un pensierino al centrocampista dell’Imperia, Nicholas Costantini, mentre l’ex centrocampista dell’Albissola, Davide Sancinito starebbe pensando ad un ritorno nel ponente calcistico della Liguria.

Il Varazze ha confermato lo staff tecnico della prima squadra formato da Gerolamo e Luca Calcagno.  I nerazzurri sono molto interessati alle prestazioni dell’attaccante dello Sciarborasca, Elia Angella, mentre a Plodio, il dopo Massimiliano Brignone, si chiama Dario Roso, la scorsa stagione seduto sulla panchina della Priamar.

Gerardo Magalino si è dimesso dal ruolo di allenatore della Nolese.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.