IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio mercato, le ultime manovre nel savonese e nell’estremo ponente

Alessandro Lupo è il nuovo tecnico dell'Imperia, che ha scelto, nel ruolo di ds, Cristiano Chiarlone; mentre si attende l'ufficialità dell'arrivo di Giuseppe Marino alla presidenza dell'Albenga

Savona. L’Albissola è al lavoro per definire i programmi della prossima stagione, a partire dalla base di Cairo Montenotte, dove si dovrebbero giocare le partite casalinghe dei ceramisti.

Alassio e Baia Alassio hanno in progetto l’unificazione dei rispettivi settori giovanili.

La Dianese&Golfo, dopo l’addio di Alfredo Bencardino, ha deciso di affidare il timone della prima squadra a Nicola Colavito.

Alessandro Lupo è il nuovo tecnico dell’Imperia, che ha scelto Cristiano Chiarlone nel ruolo di direttore sportivo.

Il Ventimiglia ha chiamato Fabio Luccisano alla guida tecnica della squadra.

Il neo tecnico dei frontalieri sarà affiancato, dal collaboratore tecnico Paolo Lamberti, mentre in casa Albenga si attende l’ufficialità dell’arrivo di Giuseppe Marino alla presidenza della società ingauna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.