IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, le trattative di Prima e Seconda Categoria

Molti gli affari conclusi nell'ultimo week end di giugno

Savona. Luca Colli è un nuovo centrocampista della Baia Alassio, che lo ha prelevato dalla Dianese&Golfo.

Il direttore sportivo del Santa Cecilia, Lasio, comunica di aver raggiunto l’accordo con Andrea Scotto (classe ’97,nella foto)) ex giocatore di Vado e Finale.

La Vadese ha trovato l’accordo con Manuele Maccagno, esterno offensivo. ex Vado e Rivarolese.

La Priamar ha messo le mani sull’attaccante Luigi Cerato, ex Cairese, Bragno e Legino.

Fabio Macchia allenerà, per la terza stagione consecutiva, il Murialdo.

Il Pallare, che ripartirà dalla Seconda Categoria, ha scelto il nuovo allenatore: Gianmarco Albesano. Il neo mister, nelle ultime due stagioni aveva allenato, con buoni risultati, il Dego.

Il tecnico del Borghetto, Maurizio Carle ha deciso di lasciare la società savonese, mentre Alessandro Giunta è dato come favorito a sedersi sulla panchina dei cugini del Soccer Borghetto.

Enrico Saviozzi è pronto a rivestire la maglia del Millesimo, che nel frattempo ha confermato De Madre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.