IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Savona conferma Simone Guarco

Sanremese, Vado ed Imperia molto attive sul mercato

Savona. Neppure il caldo torrido riesce a fermare le trattative di mercato. Il Savona, dopo il rientro di Lombardi al Gavorrano, riparte dalla conferma di Simone Guarco e tratta per il rinnovo delle prestazioni sportive di Piacentini, Venneri e Flory.

La Sanremese annuncia l’arrivo del difensore centrale Alessandro Manes e dell’attaccante Domenico Vitiello.

Il difensore argentino Juan Pablo Gargiulo è in procinto di trasferirsi al Vado, che avrà come compagni di reparto Puddu e Scannapieco. La società del presidente Franco Tarabotto prende (dall’Imperia) il centrocampista Costantini, ma perde l’attaccante Capra, pronto a trasferirsi alla società di Piazza d’Armi. La stessa Imperia cede (alla Sampdoria) il difensore centrale (classe 2003) Davide Garibbo, mentre il preparatore dei portieri Giuseppe Messina non fa più parte dello staff tecnico.

In Eccellenza, il Finale conferma capitan Scalia, De Benedetti e Vittori. Luca Garibaldi lascia, dopo sei anni, la Cairese, che rinnova l’accordo con Di Martino.

Francesco Cocito continuerò ad indossare la casacca dell’Albenga, in compagnia di Maxena. Gli ingauni puntano il centrocampista Stefano Pastorino, lo scorso campionanto in forza all’Alassio e Federico Piazza.

Il ds del Bragno, Roberto Abbaldo conferma l’estremo difensore Pastorino, il difensore Kuci e gli esterni offensivi Torra e De Luca.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.