IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, avanti con Francesco Saviozzi

Burdisso è il nuovo attaccante del Pietra, il cui presidente, Faggiano, è stato premiato, a Roma, dalla Figc

Cairo MontenotteFrancesco Saviozzi, uno degli attaccanti più corteggiati in Eccellenza, continua la sua avventura con la Cairese.

La carriera di Saviozzi inizia con la casacca gialloblù, a partire dai suoi primi calci al pallone e dopo una parentesi importante al Pallare, il ritorno a Cairo, dove diventa una autentica macchina da goal, conquistando la fiducia della società e dei tifosi.

Sono ben 27 le reti realizzate nelle ultimi due campionati: 20, nella stagione della vittoria del campionato di Promozione (annata 2016/17), e 17 nell’ultimo campionato di Eccellenza, che gli sono valsi un quarto e terzo posto nella classifica cannonieri.

Reti che vanno ad aggiungersi a quelle realizzate prima del trasferimento al Pallare, per un totale di 46 (tre in Coppa Italia).

Il Pietra Ligure comunica di aver ingaggiato, per la prossima stagione, l’attaccante (classe ’95) Simone Burdisso, ex Imperia, Taggia, Dianese&Golfo, dove, nello scorso campionato, ha messo a segno 19 reti nel campionato di Promozione.

La Figc ha premiato (a Roma), con la consegna dell’attestato di Benemerenza,  il presidente del Pietra Ligure, Claudio Faggiano, per suoi 40 anni dedicati al calcio.

L’Albenga annuncia la conferma di Gabriele Patrucco, Daniele Gerini, Christian Milazzo, Mattia Farinazzo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.