IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi premia gli “Anni di Eccellenza”: cerimonia in sala consiliare

Appuntamento in sala consiliare venerdì 7 giugno alle ore 21:00

Borgio Verezzi. “Anni di Eccellenza” – riconoscere il merito. Questo il titolo della serata che si svolgerà venerdì 7 giugno, con inizio alle ore 21:00, presso la sala consiliare del Comune di Borgio Verezzi nella quale verranno consegnati i riconoscimenti da parte dell’amministrazione comunale per l’anno 2019.

“Borgio Verezzi è il nostro paese… Un paese che è storia, presente e futuro di ognuno di noi. Il contributo di ogni persona è ed è stato importante. Anni di eccellenza significa riconoscere i buoni risultati conseguiti nel tempo, con impegno e qualità. Tante sono le eccellenze espresse nel tempo a Borgio Verezzi, non esiste una categoria privilegiata… Ogni persona, al di là del ruolo, può realizzare eccellenze, esempi positivi per tutti” sottolinea il sindaco Renato Dacquino nel presentare l’iniziativa.

“Questo riconoscimento ancora una volta esprime la certezza che una amministrazione, nel corso del suo mandato, può ottenere il massimo solo grazie al coinvolgimento e al contributo negli anni di tutte le migliori energie del paese”.

“E la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento” conclude il primo cittadino di Borgio Verezzi.

Appuntamento, quindi, venerdì prossimo per la consegna dei sette riconoscimenti a cittadini e personalità indicate dall’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.