IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baia Alassio Calcio, va in archivio con successo la Spring Cup 2019

Circa 1.500 i giovani impegnati nei 10 weekend di tornei. Ora spazio alle scuole calcio, di Milan e Torino

Alassio. La Spring Cup, nell’ambito della 14ª edizione della Coppa Città di Alassio, ha mantenuto le promesse: dieci weekend di sport, circa 120 società partecipanti con circa 1.500 piccoli campioni in campo, e turismo che ha significato per Alassio una stima di 1.475 notti di soggiorno nelle strutture ricettive e 3.480 pasti consumati nei ristoranti convenzionati.

Il calcio ad Alassio non si è fermato con la fine della Spring Cup: la settimana dal 24 al 29 giugno ha visto il Ferrando occupato mattina e pomeriggio dai ragazzi del Milan Junior Camp e dal 30 giugno al 20 luglio sul Ferrando si alleneranno i ragazzi che frequentano il Torino Fc Camp diretto dal responsabile delle Academy Torino Fc Teodoro Coppola: tre settimane con 80 piccoli atleti per turno.

“Voglio complimentarmi con tutti i dirigenti e tutti i collaboratori della Baia Alassio Calcio che si sono prestati in tutti i modi per rendere possibile tutto ciò. Un grosso grazie va all’amministrazione comunale di Alassio e particolarmente all’assessore allo sport Roberta Zucchinetti, che ci è venuta incontro patrocinando fattivamente la manifestazione, e la GeSCo srl dal presidente Igor Colombi a tutti i suoi collaboratori che sono sempre disponibili e collaborativi” dichiara Andreino Durante, presidente della Baia Alassio Calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.