IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade, scatta aumento pedaggi: +0,8% dal 1 luglio

Salvo interventi dell'ultima ora da parte del governo

Più informazioni su

Liguria. Il primo luglio scadrà il congelamento delle tariffe autostradali arrivato lo scorso Capodanno, salvo un possibile intervento da parte del governo.

Questo significa che potranno aumentare i pedaggi: per quanto riguarda le autostrade genovesi, interamente gestite da Aspi, l’aumento previsto sarà il più contenuto del paese, aumentando dello 0,8%.

Nel frattempo da Roma non è arrivata nessuna novità sulla questione legata alle concessioni di Autostrade per l’Italia, la cui revoca era stata annunciata da molti esponenti del governo poche ore dopo il crollo di Ponte Morandi. Anche questa “pratica” appare congelata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da grifoste

    Mi sembra giusto: passiamo le nostre giornate in coda perché c’é un cantiere ogni due chilometri e loro aumentano le tariffe….ma l’importante é ottenere il reddito di cittadinanza….w litaglia