IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autocarro a fuoco sulla A10, autostrada bloccata ad Andora fotogallery

Il mezzo in fiamme è all'altezza dell'area di servizio tra Andora e San Bartolomeo

Più informazioni su

Agg. ore 21.00: Il tratto interessato è stato riaperto a senso unico alternato.

incendio a10 Andora

Andora. Una lunga coda sta paralizzando l’autostrada A10 nei pressi di Andora a causa di un autocarro a fuoco all’altezza dell’autogrill.

L’incendio è divampato qualche minuto prima delle 18.30 sulla corsia in direzione Francia. Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Andora ma fortunatamente, secondo quanto riferito dai testimoni, il conducente del Tir (carico di profumi) sarebbe riuscito ad abbandonare la motrice all’inizio del rogo e non ci sarebbero dunque feriti.

Immediato anche l’intervento dei vigili del fuoco sia da Savona che da Imperia, con due autobotti.

LA DIRETTA DI IVG.IT DAL LUOGO DEL’INCENDIO

Al momento la coda in direzione Francia è di circa 4 km. Il tratto è chiuso con uscita obbligatoria ad Andora. In direzione Savona, invece, la coda a partire da Imperia Est è di 6 km.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.