IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora: arriva la conferma per Fabrizio Lo Iacono

Claudio Biasibetti allenerà la Juniores

Andora. Non sono mancate le squadre interessate a Fabrizio Lo Iacono, ma l’estremo difensore imperiese ha ufficializzato la sua volontà di fare ancora parte del gruppo biancoblù.

Ennesima prova dell’idea di continuità su cui poggia l’Andora 2019/20: la riconferma di Lo Iacono, infatti, si va ad aggiungere a quelle di Mattia Duberti e del giovane Gabriel Ghiozzi, rendendo più che soddisfatto il preparatore dei portieri Elia Purita.

Fabrizio è un portiere di valore ed esperienza – dichiara Purita -, la sua riconferma era per noi un obiettivo fondamentale, quello che cercavamo per portare avanti al meglio il nostro progetto”.

Non si limitano al campo le notizie provenienti dal Marco Polo: è ufficiale anche il nome dell’allenatore che guiderà la formazione Juniores: si tratta di Claudio Biasibetti, promosso dopo la bella stagione con gli Allievi
dello scorso anno.

La Juniores lavorerà a strettissimo contatto con la prima squadra, una scelta fortemente voluta da mister Ghigliazza, già rodata la scorsa stagione, e mirata a favorire la crescita dei giovani e a favorirne l’integrazione in prima squadra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.