IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola Marina: un weekend con il beach volley nazionale foto

Sabato e domenica si giocherà una tappa del circuito di Serie B1 maschile

Più informazioni su

Albissola Marina. Il beach volley di alto livello torna ad Albissola Marina.

Sabato 22 e domenica 23 giugno andrà in scena una tappa nazionale del circuito di Serie B1 maschile. Le partite si giocheranno sulla sabbia del Soleluna Village, campo centrale dove si svolgeranno le finali, del Lido Spa Resort e del Mirage Beach.

Al torneo, organizzato dal team guidato da Daniele Gazza, saranno presenti giocatori del Nord-Ovest d’Italia, che garantiranno uno spettacolo per gli appassionati della disciplina e per tutti coloro che vorranno assistere all’intensa due giorni di partite.

Le coppie partecipanti saranno 32. Le finali si giocheranno domenica a partire dalle ore 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.