IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, “Campioni di una notte” al Riva: conclusa con successo la prima edizione foto

Rivierauto Galvagno è la formazione vincitrice. Celebrato il gemellaggio con il Villalba Calcio

Albenga. Sotto i riflettori dello stadio Annibale Riva di Albenga è andata in scena una notte all’insegna del pallone.

Grazie alla perfetta organizzazione del gruppo guidato da Emanuele Scorsone in collaborazione con Gabriele Patrucco, il torneo di calcio a 5 “Campioni di una notte” è stato un successo, nella nottata tra sabato 29 e domenica 30 giugno.

Le partite si sono disputate su due campi a 5, disegnati sul nuovissimo manto in sintetico del Riva, e sono iniziate alle 19,30. Tutto è andato per il verso giusto: orari rispettati alla perfezione, buon afflusso di pubblico, ordine e disciplina da parte dei giocatori partecipanti. La nottata è trascorsa per il meglio, con tanto di servizio bar, musica di Dj Jobok e fuochi d’artificio.

Le formazioni, composte in maniera equilibrata grazie al sistema del punteggio assegnato ad ogni componente a seconda dell’ultimo campionato in cui ha militato, hanno offerto uno spettacolo avvincente. A prevalere è stata Rivierauto Galvagno.

All’evento ha partecipato anche la squadra siciliana del Villalba Calcio, che ha sancito il gemellaggio con l’Albenga. I ragazzi del Villalba nel pomeriggio hanno visitato la città, insieme ad Emanuele Scorsone che ha dichiarato: “Da organizzatore mi ritengo orgoglioso ed entusiasta dello svolgimento della manifestazione”.

Un bilancio positivo, quindi, che può essere di slancio verso una seconda edizione nell’estate prossima.

Tutto in una notte

Il Villalba Calcio in visita al centro di Albenga

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.