Risposta

Albenga, Tomatis accoglie l’appello di Assoutenti: “Estenderemo a tutti i servzi il modello della Carta di qualità”

"E' stato anche riconosciuto l'impegno della passata amministrazione"

Albenga, presentazione liste e candidati Tomatis Sindaco

Albenga. “Accolgo positivamente l’appello fatto da Assoutenti ai candidati sindaco di Albenga. In particolare si chiede l’impegno a stabilire, regolamentare e monitorare secondo quanto prevede la legge la quantità, la qualità e l’economicità dei servizi pubblici ai cittadini”. Lo afferma il candidato sindaco di Albenga Riccardo Tomatis, che risponde all’invito lanciato dall’associazione dei consumatori per la prossima amministrazione comunale ingauna.

“Voglio innanzitutto ringraziare Taboga, rappresentante di Assoutenti, che ha riconosciuto l’impegno assunto dalla nostra amministrazione in tal senso”.

“Abbiamo iniziato questo percorso con la ‘Carta di qualità dei servizi pubblici’ per le farmacie comunali. Naturalmente è stato l’inizio e ci proponiamo di estendendolo a tutti i servizi che il Comune offre ai cittadini”.

“I consumatori devono essere messi in condizione di avere sempre presente quali sono le opportunità che gli si presentano per poterne usufruire al meglio” conclude Tomatis.

leggi anche
Calleri Tomatis Ballottaggio
Appello
Albenga 2019, Assoutenti chiede ai candidati sindaco un impegno formale sui servizi pubblici

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.