IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, scooterista perde il controllo del mezzo e cade sull’Aurelia

Sul posto sono intervenuti un'ambulanza della croce bianca di Albenga insieme con i carabinieri

Albenga. E’ di un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla via Aurelia ad Albenga.

Secondo quanto riferito, intorno alle 8.30 il conducente di uno scooter, un uomo di circa 80 anni, ha perso il controllo del proprio mezzo a due ruote poco prima del bivio che conduce verso la città delle Torri.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della croce bianca di Albenga insieme con i carabinieri.

Lo scooterista ha riportato ferite di gravità tale da richiedere il suo trasferimento in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da darioparodi

    certo che se Calleri mette nel suo programma delle cose da fare per Albenga quello di dotare i vigili delle pistole taser parte subito col piede sbagliato