IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rissa con feriti e irregolarità amministrative: imposta chiusura per 5 giorni al Caprice

Operazione dei carabinieri di Albenga insieme al nucleo ispettorato del lavoro: anche 1.800 euro di multa

Albenga. Rissa con feriti (e 3 denunciati) all’interno del locale e irregolarità amministrative: scatta la chiusura imposta per 5 giorni il Caprice, nota attività situata sul lungomare di Albenga.

L’atto è stato dunque emesso per motivi di ordine e sicurezza pubblica a seguito di controlli effettuati dall’Arma dei carabinieri, con il supporto dei colleghi del nucleo ispettorato del lavoro di Savona.

Ieri è stata data esecuzione al provvedimento emesso dal Questore di Savona, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. Per il locale anche una sezione da 1.800 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.