IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, lungomare affollatissimo per “Un mare di emozioni” fotogallery

Tomatis: "Le attività commerciali mi hanno espresso grande soddisfazione, credo che si sia trovata la formula giusta per valorizzarle e intrattenere il pubblico"

Albenga. In questi giorni centinaia di persone hanno affollato il lungomare di Albenga per partecipare a “Un mare di emozioni”, manifestazione che si concluderà questa sera.

Street food curato dall’Associazione Italiana Cuochi Itineranti, aperitivi, giochi per i più piccoli, concerti, deejay set dislocati su tutto il lungomare e la possibilità data alle attività presenti in questa zona di ampliare i loro dehors e partecipare attivamente all’evento organizzato e fortemente voluto dal Comune di Albenga sono le caratteristiche principali di questa manifestazione.

Nel capoluogo ingauno una folla di persone e turisti in questi giorni hanno potuto apprezzare le eccellenze culinarie presenti e divertirsi grazie alle diverse attività organizzate grandi e piccini. Spazio poi alla bellezza nella serata di ieri che ha visto la proclamazione di Miss Pin-up, premiata dal sindaco di Albenga Riccardo Tomatis.

Mentre per il gran finale della manifestazione è previsto per questa sera il concerto di Ivan WildboyTrio  con i suoi soci Raffaello Allemanini e Marco Castellano che porteranno il loro Rockabilly & Rock ‘n’ Roll anni 50.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Non ricordo di aver visto la nostra passeggiata a mare così affollata, le attività commerciali mi hanno espresso grande soddisfazione, credo che si sia trovata la formula giusta per valorizzare le attività e intrattenere piacevolmente il numeroso pubblico”.

Il vicesindaco Alberto Passino sottolinea: “Una manifestazione che ogni anno cresce sempre di più, prova che la sinergia con i commercianti ingauni e la nuova collaborazione con l’associazione italiana cuochi funziona, quindi arrivederci a tutti ad “un mare di emozioni 2020” .

Ricordiamo che l’apertura degli stand gastronomici sarà sempre alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.