IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Cia Agricoltori Italiani: “Proseguire con il Tavolo Verde, disponibili ad incontro con il neo assessore Silvia Pelosi”

Le parole del presidente provinciale Cia Mirco Mastroianni

Albenga. “Cia Agricoltori Italiani di Savona è disponibile a continuare la fattiva collaborazione ed il costante confronto con la nuova Giunta del Sindaco Riccardo Tomatis auspicando che prosegua nel coinvolgimento di tutto il settore agricolo realizzato dal predecessore Giorgio Cangiano e dalla precedente giunta con il Tavolo Verde e le iniziative promozionali del territorio e delle produzioni”.

Queste le parole del presidente provinciale Cia Mirco Mastroianni.

“Prendendo atto della nomina ad assessore di Silvia Pelosi con la delega anche del settore agricoltura, Cia Agricoltori Italiani si mette subito a disposizione per incontrarla e lavorare insieme al miglioramento del comparto agricolo più importante della regione Liguria” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.