IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Calleri: “Spiace l’astensionismo, perdere per così pochi voti fa male”

"L'esiguo distacco conferma una spaccatura nell'elettorato. Ora basta polemiche, con persone che si sono infilate in modo borderline..."

Più informazioni su

Albenga. “Rispetto il risultato del voto, così si sono espressi gli albenganesi”. E’ il commento “sportivo” di Gerolamo Calleri, sconfitto al ballottaggio dopo essere stato in vantaggio al primo turno con oltre il 4% dei votanti (553 voti). Un vantaggio che si è dissolto stasera, con anzi una forbice di 256 voti a separare il vincitore Tomatis dallo sconfitto Calleri.

“Spiace per il grande astensionismo, vero vincitore delle elezioni, che ha inciso notevolmente sul risultato” fa notare il candidato del centrodestra. Che poi ammette: “Perdere di così pochi voti fa male, ovviamente, ma l’esiguo distacco conferma comunque una spaccatura nell’elettorato”.

“Congratulazioni a chi ha vinto – conclude – ora la campagna elettorale è finita, noi siamo pronti a lavorare per il bene di Albenga. Spero che ora la gente ‘resetti’ il cervello e si spengano tutte le polemiche degli ultimi giorni, con persone che non appartenevano a una delle due ‘squadre’ che si sono infilate in modo borderline. Non solo Distilo, ma anche altre persone. Una pagina che ha allontanato ancor più le persone dalla politica”.

LA DIRETTA DI IVG

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da darioparodi

    Il sig Calleri e compani forse dovrebbero riflettere sulla campagna elettorale sbagliata a cominciare dagli ospiti politici della lega invitati e non molto graditi ( vedi Salvini Rixi ecc.) richiesta di dotazione di Taser ai vigili urbani ecc ecc