IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Calleri: “Non ci interessano le polemiche e le falsità di Tomatis, vogliamo lavorare per la città e il territorio”

"Per dare agli albenganesi le risposte che attendono da tempo e che negli ultimi cinque anni, purtroppo, non hanno avuto"

Più informazioni su

Albenga. Continua fino all’ultimo minuto disponibile (a mezzanotte di oggi scatterà ancora il silenzio elettorale) il duello a distanza tra i due candidati sindaco di Albenga Gerolamo Calleri e Riccardo Tomatis.

Dopo l’attacco di quest’ultimo, ecco l’esponente del centro destra ribattere: “Non ci interessano le polemiche sterili e le falsità di Riccardo Tomatis e della sinistra che ha mal governato Albenga. Sono solo pretesti per distogliere l’attenzione dei cittadini dai cinque anni di scelte sbagliate e fallimenti di Tomatis e dell’amministrazione uscente pilotata da Vazio e dal Pd”.

“Noi vogliamo rimboccarci le maniche e lavorare nell’interesse del territorio, per affrontare e risolvere i problemi della città e cambiare Albenga, con proposte concrete e di buonsenso, dando agli albenganesi le risposte che attendono da tempo e che negli ultimi cinque anni, purtroppo, non hanno avuto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.