IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Calleri con Giampedrone e Mai: “Argine Bastia e lungomare, criticità da risolvere”

“Anziché fare parole e propaganda come i nostri avversari, ci concentriamo su problemi reali della città”

Albenga. “Oggi è l’ultimo giorno di campagna elettorale, ma anziché fare parole e propaganda come i nostri avversari, ci concentriamo su problemi reali della città, per trovare soluzioni e dare risposte che gli albenganesi attendono da tempo”.

Calleri Albenga

Lo ha affermato il candidato sindaco del centrodestra Gerolamo Calleri che, nel pomeriggio odierno, ha fatto un sopralluogo a Bastia e sul lungomare in viale Che Guevara, nei pressi del grigliatore, insieme agli assessori regionali Giampedrone e Mai.

“Con gli assessori regionali Giampedrone e Mai, che ringrazio, – ha proseguito Calleri, – abbiamo effettuato un sopralluogo dall’argine nella frazione di Bastia d’Albenga e dal lungomare, in viale Che Guevara, dalle parti del grigliatore, per sottoporre all’attenzione dei vertici regionali alcune criticità importanti del territorio”.

“Se non ci pensa l’amministrazione, lo facciamo noi: pronti a rimboccarci le maniche e a lavorare, nell’interesse unico di Albenga e degli albenganesi”, ha concluso il candidato sindaco del centrodestra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.