Sopralluogo

Albenga, Calleri con Giampedrone e Mai: “Argine Bastia e lungomare, criticità da risolvere”

“Anziché fare parole e propaganda come i nostri avversari, ci concentriamo su problemi reali della città”

Albenga. “Oggi è l’ultimo giorno di campagna elettorale, ma anziché fare parole e propaganda come i nostri avversari, ci concentriamo su problemi reali della città, per trovare soluzioni e dare risposte che gli albenganesi attendono da tempo”.

Lo ha affermato il candidato sindaco del centrodestra Gerolamo Calleri che, nel pomeriggio odierno, ha fatto un sopralluogo a Bastia e sul lungomare in viale Che Guevara, nei pressi del grigliatore, insieme agli assessori regionali Giampedrone e Mai.

“Con gli assessori regionali Giampedrone e Mai, che ringrazio, – ha proseguito Calleri, – abbiamo effettuato un sopralluogo dall’argine nella frazione di Bastia d’Albenga e dal lungomare, in viale Che Guevara, dalle parti del grigliatore, per sottoporre all’attenzione dei vertici regionali alcune criticità importanti del territorio”.

“Se non ci pensa l’amministrazione, lo facciamo noi: pronti a rimboccarci le maniche e a lavorare, nell’interesse unico di Albenga e degli albenganesi”, ha concluso il candidato sindaco del centrodestra.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.