IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, sfondano la vetrata di un negozio nel centro storico: denunciati dalla polizia fotogallery

Grazie alla segnalazioni raccolte, a seguito di una breve ricerca in zona gli agenti sono riusciti ad individuare gli autori della bravata

Alassio. Sono stati denunciati a piede libero per danneggiamento aggravato i ragazzi che hanno sfondato la vetrina della libreria “Pacifico” di via Mazzini, nel centro storico di Alassio.

L’episodio si è verificato intorno alle 22 di ieri. Gli agenti della squadra volanti del commissariato della polizia di stato sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta del Numero Unico di Emergenza.

Grazie alla segnalazioni raccolte, a seguito di una breve ricerca in zona gli agenti sono riusciti ad individuare gli autori della bravata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.