IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, 4 giovani stranieri fermati dalla polizia: per 2 di loro scatta il provvedimento di espulsione

Si tratta di 2 romeni (destinatari del provvedimento) e 2 marocchini

Alassio. Quest’oggi, durante un servizio di controllo straordinario del territorio di Alassio volto al contrasto del traffico di stupefacenti, personale del commissariato di Alassio ha proceduto ad effettuare l’identificazione di quattro persone che si intrattenevano nei pressi di due costruzioni abbandonate in via Vigo e utilizzate dalle stesse quale luogo di ritrovo.

Identificate, le persone sono risultate essere due di nazionalità rumena (T.E.M. e M.S.K.) e due marocchina (N.Y. e J.M.). Una volta accompagnate presso gli uffici e dopo le preliminari operazioni di identificazione, a loro carico sono stati assunti duri provvedimenti.

I due rumeni sono stati destinatari dell’allontanamento ai sensi dell’articolo 21 del decreto legislativo numero 30 del 6 febbraio 2017 per cessazione delle condizioni che determinano il diritto di soggiorni.

Al marocchino N.Y. è stato notificato il decreto di respingimento dell’istanza di rilascio di permesso di soggiorno per motivi familiari. Al secondo cittadino marocchino, J.M., è stato notificato l’ordine del questore di Savona con accompagnamento presso il Cpr di Torino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.