IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via l’orario estivo per il Museo del Mare di Varazze

Sarà visitabile tutte le sere dalle 21 alle 23

Più informazioni su

Varazze. L’Associazione Amici del Museo del Mare di Varazze comunica che da oggi, sabato 29 giugno e fino a giovedì 31 agosto 2019, la sala espositiva permanente di modellismo navale di via dei Tornitori, nella darsena di Marina di Varazze, ha ripreso l’orario di apertura estivo. Resterà pertanto aperta e visitabile tutte le sere dalle ore 21 alle 23. Ingresso libero.

Aperture straordinarie durante feste e ricorrenze saranno di volta in volta comunicate con volantini e tramite comunicati stampa. Possibile aperture straordinarie per gruppi e scuole con prenotazione: e-mail: museonavalevarazze@libero.it.

“L’esperienza degli Amici del Museo del Mare di Varazze continua con un lusinghiero successo – fanno sapere dall’associazione – Anche quest’anno le visite alla sala espositiva sono state tante ed interessate, come pure le richieste di informazioni sui modellini esposti, sui loro realizzatori e sulle vicende storiche che l’hanno avuti come protagonisti. Molto apprezzati, soprattutto dai giovani e giovanissimi visitatori, gli aneddoti sui più noti e famosi bastimenti riprodotti e presenti in sala, con grande soddisfazione del direttivo e di tutti i componenti dell’associazione di volontari, costantemente impegnati a mantenere la struttura in ordine, aperta e perfettamente funzionante”.

“A tutti loro il più sentito ringraziamento dell’intera comunità varazzina e dei tanti visitatori, provenienti da varie regioni d’Italia e anche dall’estero, come dimostrano le testimonianze lasciate sul registro visite, posto all’ingresso della sala espositiva” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.