IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agricoltura, Ripamonti (Lega): “Ok dalla commissione a Ddl per valorizzazione piccole produzioni locali”

"Integrazione al reddito degli agricoltori e istituisce requisiti per la tracciabilità dei prodotti"

Più informazioni su

Liguria. “Un passo in avanti importante per la tutela delle produzioni locali e del Made in Italy”.

“La commissione Agricoltura del Senato ha dato la propria approvazione agli emendamenti e al testo finale del disegno di legge 728, condiviso da tutta la Lega, per la valorizzazione delle piccole produzioni agroalimentari di origine locale”.

Lo dichiara Paolo Ripamonti, senatore della Lega, componente della commissione Agricoltura del Senato.

“Questo provvedimento rappresenta un’integrazione al reddito degli agricoltori e istituisce requisiti per la tracciabilità dei prodotti. Esprimo grande soddisfazione: prosegue l’iter parlamentare di una nostra storica battaglia, nell’interesse unico della difesa dei nostri produttori e delle eccellenze italiane”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.