IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accusa un malore in casa, donna soccorsa da vigili del fuoco e croce rossa a Savona

In via Montenotte

Savona. E’ stata soccorsa dai vigili del fuoco e dai volontari della croce rossa di Savona l’anziana che, questa mattina, ha accusato un malore all’interno della propria abitazione a Savona.

L’episodio si è verificato intorno alle 11.20 di oggi, quando la sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Savona ha ricevuto una richiesta di soccorso per un’anziana residente in via Montenotte. Sul posto sono subito intervenute la squadra 11 e il rincalzo 11R con autoscala.

Dopo aver raggiunto l’appartamento, i vigili del fuoco hanno immobilizzato la donna sulla barella spinale e l’hanno poi trasportata già dalle scale all’interno di una barella “Toboga” in dotazione.

L’anziana è stata poi affidata alle cure dei sanitari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.