IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

AC Andora: arriva Vincenzo Paterno, confermato Luca Ruggiero

Prende forma la nuova squadra biancoblù

Andora. Prende sempre più forma il progetto della nuova AC Andora. Dopo il blocco di riconferme della scorsa settimana è ufficiale anche la permanenza in biancoblù del giovane Luca Ruggiero, classe 2000.

Malgrado i molti rumors di mercato delle ultime settimane, il centrocampista ha scelto ancora Andora, preferendola al corteggiamento di società di categorie superiori.

In ottica linea verde è concluso anche l’accordo con un altro ragazzo classe 2000, un attaccante di ottime prospettive, ovvero Vincenzo Paterno, lo scorso anno in forze all’Alassio FC. Anch’egli ha preferito l’avventura in biancoblù alle avances di società di Promozione.

Due notizie a cui tiene molto il vicepresidente Alfonso Lo Re: “Avere in squadra due giovani andoresi di belle prospettive come Luca e Vincenzo era una priorità per tutta la società, in particolar modo per dare il giusto segnale a tutto l’ambiente: stiamo lavorando perché, dai più piccoli ai ‘grandi’, l’Andora sia la squadra dei ragazzi di Andora”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.