IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

A Finalborgo taglio del nastro per “La Fortezza del Benessere”, Firpo: “Esperienza unica per i visitatori” evento fotogallery

inaugurazione questa mattina presso il Forte San Giovanni

Finale Ligure Taglio del nastro questa mattina a Finalborgo per l’atteso evento “La Fortezza del Benessere”: una tre giorni di workshop, dimostrazioni, conferenze, masterclass, esposizioni, spettacoli e un minimo comune denominatore, il benessere. La manifestazione, che ha già il merito di aver acceso l’entusiasmo tra gli operatori del benessere del territorio, nasce dalla forte sinergia di un gruppo di persone (una vera e propria crew composta da oltre 50 volontari).

fortezza benessere

Un team work che non si riduce al “semplice” sforzo organizzativo, ma che si manifesta anche nell’empatia e nel contagioso coinvolgimento emotivo di tutti i promotori dell’iniziativa. Una vera e propria squadra, quindi, che crede fortemente nei valori di questo evento nell’incantevole cornice del “Forte San Giovanni”.

“Una edizione 2019 davvero ricca di iniziative grazie all’ottima sinergia messa in campo tra le diverse realtà e gli operatori presenti per questa manifestazione – afferma l’organizzatore Pier Firpo -. Per i visitatori sarà senz’altro una esperienza unica di benessere e da vivere intensamente”.

“Benessere è condivisione di vari aspetti e ambiti, può avere forme e modalità diverse, per questo invitiamo il pubblico a venirci a trovare per percepire e capire in prima persona cosa significa… Come si può raggiungere…”.

“I visitatori, infatti, potranno interagire con i professionisti presenti all’evento, partecipando al nostro programma di attività: l’obiettivo finale è creare una cultura del benessere, un benessere che bisogna coltivare e portare avanti nel nostro vivere quotidiano” conclude Firpo.

In tutto sono previsti 28 convegni, 40 esibizioni e oltre 40 lezioni. L’evento si concluderà domenica 23 giugno.

Per maggiori informazioni e per restare aggiornati sulle attività in programma durante l’evento visitate la pagina Facebook de “La Fortezza del Benessere” (cliccando QUI). 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.