IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiascolata a Dego e processione di San Carlo Borromeo a Tovo, ecco come cambia la viabilità

Entrambe per domenica 9 giugno

Più informazioni su

Dego. Domenica 9 giugno a Dego si terrà l’ottava edizione della “Fiascolata – Passeggiata Enogastronomica”.

Per permettere lo svolgimento della manifestazione, la Prefettura di Savona ha disposto la sospensione della circolazione sulla sulla Sp29 dal chilometro 122+500 (in via Nazionale in prossimità del civico numero 23) al chilometro 122+800 (all’altezza dell’area di intersezione con la Sp542) in entrambi i sensi di marcia.

La disposizione sarà in vigore dalle 8 alle 13 circa.

Sempre domenica 9 giugno a Tovo San Giacomo si terrà la processione religiosa in onore di San Carlo Borromeo.

In vista della manifestazione, la Prefettura ha disposto la sospensione della circolazione in entrambi i sensi di marcia dalle 17.45 alle 19 sulla Sp4 tra il chilometro 5+900 ed il chilometro 6+700, nella frazione di Bardino Vecchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.