IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Carcare un mezzo pesante transita di notte nella zona pedonale e sradica la tenda di un bar

Secondo le prime informazioni è una cella frigo ad aver danneggiato la struttura

Più informazioni su

Carcare. Un camion in transito alle tre del mattino nella zona pedonale sradica dalla facciata di un’abitazione la tenda di un bar e la sua struttura portante.

È accaduto la notte scorsa in via Garibaldi, e questa mattina i gestori dell’attività commerciale hanno scoperto l’ingente danno, per ora senza un colpevole.

La telecamera di un vicino negozio, anch’esso della via centrale del paese, hanno mostrato il passaggio di una cella frigo, ma dal filmato visionato non si riesce a intercettare il numero di targa. Si spera che il sistema di videosorveglianza del paese possa dare “frutti” migliori e che venga individuato il responsabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.