IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Carcare un convegno sulla “Massiva presenza di autovelox” sulle strade provinciali

L'incontro è organizzato dal comitato spontaneo volontari "No! Non ci sto!"

Più informazioni su

Carcare. Venerdì 28 giugno alle 20.30 presso la Soms in piazza Caravadossi a Carcare si terrà un incontro pubblico informativo dal titolo “Massiva presenza di autovelox”. L’incontro è organizzato dal comitato spontaneo volontari “No! Non ci sto!”

Al centro del dibattito la “massiva presenza di velox sulle Sp29 di Cadibona e Sp42 di Cosseria” e “come preparare un ricorso”.

Interverranno il consigliere della Provincia di Savona Rodolfo Mirri, l’avvocato Claudia Olivieri, l’avvocato Roberto Mordeglia, rappresentanti di Assoutenti Liguria, Giuliano Caviglia del comitato “No! Non Ci Sto!” ed altri esperti in materia.

Sono stati invitati a partecipare alla riunione pubblica tutti i sindaci della Valbormida, il sindaco di Savona, il presidente della Provincia di Savona, tutte le autorità del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.