IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bormida il consueto raduno con benedizione delle moto: presente anche il consigliere regionale Melis

Si è svolto presso l'altare dedicato ai motociclisti della Chiesa di San Giorgio

Più informazioni su

Bormida. Si è svolto questa mattina a Bormida, nell’entroterra savonese, il consueto raduno con benedizione delle moto presso l’altare dedicato ai motociclisti della Chiesa di San Giorgio.

Presente, insieme al sindaco Daniele Galliano, al vicesindaco Fulvio Florean, all’amministrazione e a tanti motociclisti, anche il consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle Andrea Melis.

“Una bella iniziativa e un’ottima occasione per visitare il nostro territorio, anche in moto – commenta – guidando sempre con la massima prudenza e nel rispetto del codice della strada”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.