Bomba

Varazze, il M5S chiede al Pd l’espulsione di Giacobbe e dei tesserati che sostengono Bozzano

Cinque anni fa i dem "cacciarono" l'attuale sindaco per aver creato una lista alternativa: l'appoggio di Pisapia a Roncallo ripropone quella confusione

carlo giacobbe

Varazze. Il MoVimento 5 Stelle di Varazze chiede al Partito Democratico l’espulsione di Carlo Giacobbe e degli altri tesserati che appoggiano il sindaco uscente Alessandro Bozzano. A lanciare la bomba è Armida Fazio, consigliere comunale uscente.

La consigliera motiva così la sua proposta: “Alle elezioni del 2014 Bozzano fu espulso dal Pd in quanto presentò una lista alternativa a quella ufficialmente riconosciuta dal partito. A questa tornata la presenza di Pisapia alla presentazione della lista di Elsa Roncallo certifica l’appoggio Pd alla candidatura di quest’ultima”.

Per questo, spiega, “ci aspettiamo di conseguenza l’immediata espulsione dal Pd di Giacobbe e degli altri tesserati Pd che appoggiano il candidato di Toti e Lega. Tanto più – conclude – che Bozzano ha confermato la possibilità di candidarsi alle elezioni politiche (con la destra, ca va sans dire…)”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.