IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze 2019, venerdì arriva Luigi Di Maio

Il vicepremier incontrerà cittadini e imprenditori tra Piazza Bovani e Piazza Beato Jacopo

Più informazioni su

Varazze. Si infiamma la campagna elettorale dei 5 Stelle a Varazze. Venerdì, infatti, a partire dalle 13 arriverà il vicepremier Luigi Di Maio.

Il ministro dello Sviluppo Economico incontrerà cittadini e piccoli imprenditori tra Piazza Bovani e Piazza Beato Jacopo. Sarà accompagnato dal candidato sindaco del MoVimento, Massimo Lanfranco, e da tutti gli altri candidati M5S dei Comuni che andranno al voto il 26 maggio.

“Il Movimento 5 stelle è da sempre vicino ai territori – dicono – e, da quando è al governo del Paese, lo dimostra ogni giorno lavorando a misure e stanziamenti di supporto ai cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.