La Fotonotizia di IVG.it

Monstre

Vado, trasporto eccezionale di Vernazza per rinforzare le banchine danneggiate dalla mareggiata

Pali di rinforzo da 45 tonnellate, lunghi 40 metri, assemblati nelle aree ex Tirreno Power

Vernazza trasporto eccezionale

Vado Ligure. Un’operazione di guida che traguarda al centimetro. I pali di rinforzi di una banchina del porto di Vado danneggiata dalla mareggiata autunnale, lunghi 40 metri e pesanti 45 tonnellate, sono stati trasportati nello scalo attraversando il centro urbano seguendo i criteri di sicurezza e altissima professionalità messi in campo dagli autisti della Vernazza Autogru.

“Abbiamo usato un mezzo d’ultima tecnologia della nostra flotta con 4 assi, 680 cavalli allungabile fino a 38 metri con capacità di carico oltre le 100 tonnellate” spiega il respiro aziendale, Patrick Gianoncelli.

Un trasporto eccezionale che rafforza così il legame tra Vernazza e le attività portuali di Vado con i pali non a caso pre assemblati nelle aree ex Tirreno Power, proprio per l’ampiezza del sito e la vicinanza al mare.

“Un’operazione che rende orgogliosa anche la nostra azienda attiva in ambito di montaggi industriali e piping. Infatti, abbiamo prefabbricato e saldato noi questi pali” conclude Alberto Besio, amministratore delegato Rimal.

Fonte SVolta.net

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.