IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, amichevole di fine stagione con la Sampdoria Under 17 foto

La partita si è conclusa sul risultato di 2 a 2

Più informazioni su

Vado Ligure. Si è disputata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 15 maggio, al Ferruccio Chittolina, una partita amichevole di fine stagione fra la prima squadra del Vado, fresca vincitrice del campionato di Eccellenza, e l’Under 17 della Sampdoria guidata da Felice Tufano.

Il primo tempo ha visto i padroni di casa portarsi sul 2-0 grazie ad una doppietta del giovane D’Antoni. Nella ripresa spazio a tutti i giocatori a disposizione e alla fine gli ospiti sono riusciti ad acciuffare il pareggio sul definitivo 2-2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.