IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urbe, Fabrizio Antoci confermato alla guida del paese

Ha preso 275 preferenze: netta l'affermazione sui due sfidanti Antonio Pilo (123 voti) e Lorenzo Zunino (76 preferenze)

Più informazioni su

Urbe. Voto nel segno della continuità ad Urbe dove è stato confermato alla guida del paese il sindaco uscente Fabrizio Antoci, della lista “Urbe Riparte”, con 275 preferenze, ottenendo il 58,02%.

Sconfitti i due sfidanti Antonio Pilo (123 voti – 25,95%)) e Lorenzo Zunino (76 preferenze – 16,03%).

“Siamo un gruppo che ha già dimostrato, con i fatti, di saper amministrare un comune piccolo ma complesso come Urbe. In questi cinque anni abbiamo lavorato tanto, in maniera completamente gratuita, e siamo stati capaci di trovare soluzioni per sistemare la maggior parte delle pesanti eredità negative lasciate dalle precedenti amministrazioni creando un clima di fattiva collaborazione con tutti, dal Governo al singolo cittadino” aveva detto Antoci prima del voto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.