IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 18 LND: spazio anche ai talenti savonesi

Lo speciale Settore Giovanile del ct Vaniglia

Il campionato di Eccellenza è finito da pochi giorni con il primo posto finale conquistato dal Vado che lo ha festeggiato degnamente ed ecco arrivare le convocazioni della Rappresentativa Nazionale Under 18 della LND allenata da mister Tiziano De Patre.

I giocatori selezionati sono attesi alle ore 12,00 di lunedì 13 maggio p.v. presso l’Hotel Guerro di Castelvetro di Modena (via Destra Guerro 18).

Ecco il programma del raduno:
Lunedi 13 ore 15,30 allenamento
Martedi 14 ore 9,30 allenamento ore 15,30 allenamento
Mercoledì 15 ore 15,00 partita amichevole
Rapp.va Nazionale Under 18 – US. Sassuolo Calcio Berretti

Gli allenamenti e la partita amichevole si svolgeranno presso il Centro Sportivo Venturelli – Via Costituzione 11 – Castelvetro di Modena.

Tra i prescelti anche i savonesi Francesco Brignone (Cairese) e Martin Gaglioti (Pietra Ligure).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.