IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Umberto Luzi a sostegno di Massimo Gualberti: “Servizi igienici pubblici nei centri dei rioni finalesi”

In passato già assessore nella giunta di Flaminio Richeri, ecco le parole del candidato finalese

Più informazioni su

Finale Ligure. Umberto Luzi, 46 anni, avvocato, sposato con due figli, a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Massimo Gualberti per le prossime elezioni comunali a Finale Ligure.

umberto luzi

In passato già assessore nella giunta comunale di Flaminio Richeri: “Ho scelto di ripresentarmi per portare la mia esperienza amministrativa e contribuire per migliorare la mia cittadina” sottolinea.

“Il nostro programma amministrativo non è un libro dei sogni… Abbiamo parlato con i cittadini e le categorie, per questo lo definiamo un programma di ascolto e partecipazione”.

La proposta: “Realizzare servizi igienici pubblici, anche a pagamento, nei centri dei singoli rioni finalesi: no a bagni chimici, bensì spazi idonei e attrezzati per bagni pubblici, ho già instaurato diversi contatti con alcuni privati per poter utilizzare alcuni locali sfitti”.

“I servizi pubblici dovranno essere gestiti e presidiati in loco e questo rappresenta anche una opportunità di lavoro: l’idea potrebbe essere quella di impiegare persone che devono svolgere lavori di pubblica utilità, magari per l’espiazione di pene minori”.

“Il progetto rappresenta una soluzione anche nell’ottica della pulizia e del decoro delle zone del centro, oltre ad offire un servizio per i cittadini e per i tanti turisti di Finale Ligure” conclude Luzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.