IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni, ritardi sulla linea Ventimiglia-Genova per un guasto: disagi per i pendolari foto

Inconveniente tecnico e altra mattinata di caos per i convogli verso Genova

Più informazioni su

Savona. Un inizio mattinata ancora difficile per i pendolari savonesi. Dalle ore 06:45 di questa mattina, la circolazione ferroviaria sulla Linea Ventimiglia-Genova, in direzione Genova, è stata rallentata a causa di un inconveniente tecnico che si è verificato sull’infrastruttura all’altezza di Voltri.

Numerosi i disagi per i viaggiatori in viaggio: su molti treni si stanno verificando ritardi sostanziosi, soprattutto sui convogli a lunga percorrenza.

Alle 8,30 l’Intercity 655/656 sta viaggiando con un ritardo accumulato di circa 60 minuti.

Ripercussioni anche su altri treni. Solo da poco la situazione è tornata alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.