IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Osiglia, ritrovato un corpo senza vita nel lago fotogallery

L'allarme è scattato questo pomeriggio, quando alcuni passanti hanno notato, su un ponte, la presenza di un'auto senza nessuno a bordo

Osiglia. E’ in corso in questi minuti il recupero del corpo senza vita di un uomo rinvenuto nel lago di Osiglia.

L’allarme è scattato questo pomeriggio, quando alcuni passanti hanno notato, su un ponte, la presenza di un’auto senza nessuno a bordo. Poco distante, sono state rinvenute anche una borsa e, appeso alla ringhiera, un cappio.

Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi: sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri, i volontari della croce rossa di Osiglia. E’ stato richiesto anche il supporto dei sommozzatori dei vigili del fuoco per effettuare ricerche più specifiche nello specchio d’acqua.

Dopo circa un’ora di ricerche è stato rinvenuto il cadavere. Si ritiene che possa trattarsi di un tentativo di suicidio andato, purtroppo, a buon fine.

Secondo le prime informazioni, si tratta di un uomo di 59 anni residente a Carcare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.