Confronto

Toti e Viale ad Albenga a sostegno di Calleri: incontro con i cittadini, si parlerà di ospedale e privatizzazione?

Lunedì sera l'incontro con la cittadinanza albenganese

Calleri e Sonia Viale Albenga

Albenga. E’ in programma per lunedì sera ad Albenga la visita del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e dell’assessore regionale Sonia Viale, a sostegno della candidatura di “Gero” Calleri per la poltrona di sindaco.

Il governatore ligure e l’assessore leghista incontreranno i cittadini albenganesi.

Un incontro particolarmente atteso dalla cittadinanza, in primis per il tema della sanità: al centro, infatti, la privatizzazione dell’ospedale di Albenga che dovrebbe partire a regime dal prossimo mese di ottobre, come anticipato da IVG.it nel corso di una intervista con la stessa Viale a Pietra Ligure (LEGGI QUI).

Proprio la sanità albenganese è tra i temi di scontro della campagna elettorale ingauna: lo stesso sindaco di Albenga Giorgio Cangiano aveva attaccato l’assessore Viale, che si era già recata nella cittadina albenganese per un incontro elettorale, “di nascosto – aveva detto Cangiano -, perchè non potrebbe reggere un confronto rispetto alle azioni intraprese sull’ospedale…”.

Ora l’occasione si presenta. E la richiesta del sindaco uscente, del candidato sindaco Tomatis e di altri candidati, emersa anche durante il confronto di IVG.it, al teatro Ambra potrebbe essere accontetata. Questa volta l’assessore Viale non potrà tirarsi indietro: sul tema della sanità e sul futuro del nosocomio albenganese potrà dire la sua, spiegando ai cittadini cosa accadrà da ottobre in poi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.